Home Rassegna stampa La comicità in rosa di Femina Ridens dalla Cascina Roccafranca a Comedy Central tv su Sky

La comicità in rosa di Femina Ridens dalla Cascina Roccafranca a Comedy Central tv su Sky

PDF  Stampa  E-mail 

Venerdì 28 gennaio ultimo appuntamento alla Cascina Roccafranca di via Rubino 45 con Femina Ridens, il laboratorio di comicità in rosa prodotto da ede eventiduemila entertainment ed esclusivamente dedicato alla comicità in rosa e per l`occasione sarà ospite del laboratorio lo staff della trasmissione Bambine cattive, prossimamente in onda su Comedy Central, il canale satellitare della piattaforma Sky dedicato alla comicità. Alcune tra le aspiranti comiche che parteciperanno alla serata di Femina Ridens potrebbero infatti essere selezionate per far parte del cast di Bambine Cattive.

Parte integrante dell`importante progetto che ede eventiduemila entertainment ha dedicato alla comicità femminile, e che vedrà il suo culmine il 12 marzo al Teatro Concordia di Venaria, con la decima edizione del Festival Nazionale del Cabaret in Rosa, il laboratorio Femina Ridens è giunto quest`anno alla sua terza edizione ed è costantemente alla ricerca di nuovi talenti comici femminili.

Come per gli scorsi anni, Femina Ridens è sede ufficiale delle selezioni per il Festival Nazionale del Cabaret in Rosa ed è curato e presentato dall`attrice, comica e imitatrice Vivana Porro, con il prezioso contributo di Marco del Conte, autore di Zelig. Per le aspiranti cabarettiste donne che desiderano esibirsi al laboratorio Femina Ridens o partecipare ai provini per il Festival Nazionale del Cabaret in Rosa (che proseguiranno nel mese di febbraio), tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.festivalcabaretinrosa.it, dove è possibile iscriversi compilando una semplice form e si verrà contattati direttamente dagli organizzatori.

Inoltre, Femina Ridens accompagnerà pubblico e aspiranti comiche fino all`appuntamento con il Festival Nazionale del Cabaret in Rosa e anche oltre con un nuovo progetto, che prenderà il via al Teatro Araldo il 9 febbraio. Femina Ridens: lo show è il titolo della kermesse in rosa che per 6 mercoledì, ogni quindici giorni fino al 27 aprile, vedrà salire sul palco di via Chiomonte le comiche emergenti, sempre presentate e seguite dalla grande Viviana Porro.

Contatti:
Patrizia Tontini
Ufficio Stampa, relazioni esterne
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.