Benvenuti sul Portale Irma Evento - Girls, digital & STEM

EMail Stampa

irma

Evento 

Titolo:
Girls, digital & STEM
Quando:
22.06.2020
Categoria:
notizie

Descrizione

 

 

Girls, digital & STEM - Il futuro inizia da qui

Destinato a giovani ragazze, educatori e genitori, l’incontro ha l’obbiettivo di presentare l’importanza delle carriere STEM e di come l’utilizzo consapevole (e non solo ludico) delle tecnologie digitali possa essere la risposta alle nuove richieste provenienti dal mondo del lavoro.

Un evento interattivo in cui i partecipanti avranno la possibilità di confrontarsi con Cheryl Miller, Presidente del Digital Leadership Institute.

L’incontro si terrà in lingua inglese. La piattaforma permette la fruizione dei sottotitoli in lingua inglese. Le domande ed i racconti dei partecipanti potranno essere posti in lingua italiana

Carla Bertuzzi intervista Cheryl Miller – Digital Leadership Institute

 

Costo:

La partecipazione è gratuita previa iscrizione. Per iscriversi agli eventi occorre essere registrati al sito, compilando il modulo sulla pagina www.to.camcom.it/user/register. Un paio di giorni prima gli iscritti riceveranno via mail tutte le indicazioni necessarie per partecipare alla sessione formativa.

Per informazioni contattare la segreteria organizzativa Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.